L’appuntamento con le Borse di Studio “Giuseppe Montanari – Oreste Angelini” patrocinate dai Lions Club, Leo Club Valle del Conca e da ADA onlus è ormai storico presso l’Istituto Gobetti-De Gasperi di Morciano di Romagna, incominciato nell’AS 2009/10 e giunto alla X^ edizione dopo lo stop dovuto alla pandemia.

In questa edizione, abbinata all’orientamento in uscita, sono stati messi a disposizione 2500 euro che verranno distribuiti secondo diversi tagli a patto che vengano proseguiti gli studi dopo il diploma che ormai è alle porte!

Sono stati premiati i seguenti studenti risultati più meritevoli secondo una graduatoria appositamente creata sulla base delle votazioni finali dell’ultimo triennio:

Di Renzo Emanuele; Clementi Davide; Maestri Alessandro; Ciotti Matteo per il settore Tecnologico.

Marcolini Lorenzo e Ovelli Maria Sole per il settore Economico

Pioggia Francesco e Sarti Matteo per il settore Manutenzione ed Assistenza Tecnica

Andreani Anna, Manna Giuseppe Rodolfo e Gatti Margherita per il settore Servizi.

Un particolare ringraziamento ad Ezio Angelini per il patrocinio delle Borse ed un sentito augurio a tutti gli studenti, vincitori (11) ed idonei (37) che rendono orgogliosi insegnanti e genitori perché il merito e il talento sono sempre due carte vincenti nella vita in generale e nel mondo universitario o lavorativo in particolare.

Morciano di Romagna, 4/6/2021