Seguici anche su facebook  Seguici anche su Instagram  Il giornalino dell'Isiss    Radio Gump

Questa pagina è un ambiente di lavoro in progress per supportare gli utenti nelle attività di didattica a distanza.

La nostra scuola utilizza la piattaforma ARGO e G Suite for Education/Google for Education, per le varie attività di didattica a distanza.

Le famiglie o gli alunni che vogliono usufruire di questo servizio lo possono fare utilizzando le credenziali che hanno già ritirato oppure chi non lo avesse ancora fatto, lo puoi fare inviando una mail di richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (bisogna indicare il nome e cognome dell'alunno, la classe, un numero di telefono e se l'alunno è minorenne anche il telefono di un genitore).

G Suite for Education /Google for Education